Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Mobilificio Marchetto e le novità cucina 2020 a Padova

Pubblicato su

Ordine visivo e materiali innovativi per le cucine 2020 di Mobilificio Marchetto Padova

Recentemente ho avuto modo di far visita ad una vecchia conoscenza del blog, sono tornata dagli amici di Mobilificio Marchetto, il grande show-room padovano di arredamento a Legnaro (PD) che già in passato mi ha vista sua ospite, alla ricerca di informazioni e curiosità per la mia community. Insieme allo staff ho avuto modo di scoprire le novità cucina per la stagione 2020 e oggi ti racconto cosa ci propongono gli amici del grande negozio padovano.

Le novità cucina 2010 di Mobilificio Marchetto

Materiali innovativi, linee pulite ed essenziali e soluzioni a scomparsa! Tra le novità in esposizione nel grande show-room di Legnaro (PD), sono emerse cucine all’avanguardia, dove il rigore e ordine estetico si sposano con l’innovazione tecnologica. Ti elenco di seguito i principali trend identificati dal grande show-room della provincia di Padova, che da oltre 70 anni opera nell’arredamento, portando nel territorio sempre il meglio del settore:

  • Stile minimal e linee pulite
    per una cucina coerente agli ambienti più moderni ma capace anche di integrarsi con altri stili creando un piacevole contrasto, proprio per la sua sobrietà visiva.
  • Elementi a scomparsa
    come le ante ad incasso, le corsie a scorrimento o le porte “a filo muro” per una cucina sempre visivamente ordinata e senza ingombri.
  • Materiali
    che garantiscono resistenza estrema e una resa visiva interessante come la ceramica. I nuovi top cucina contemplano nuance neutre e superfici apparentemente “grezze”, durata elevatissima alle sollecitazioni più varie (incluso il calore di una padella poggiata senza conseguenze) e una piacevolezza al tatto da rendere la ceramica un materiale molto appetibile.


Mobilificio Marchetto, professionisti dell’arredamento

Mobilificio Marchetto è lo storico show-room padovano a condizione famigliare fondato nel 1942, di cui già in precedenza ho avuto modo di parlarti nelle pagine di questo blog. Il negozio si trova al primo piano del grande Marchetto Center, l’edificio a vetri ubicato sulla Romea. Nella grande esposizione del negozio troverai molte proposte per l’arredamento della cucina, della zona giorno, della zona notte e anche alcune proposte per il bagno. Molti i marchi disponibili in esposizione e a catalogo, scelti con cura tra le più solide e affidabili referenze del settore. Potrai farti affiancare dallo staff Marchetto anche per la progettazione dei tuoi ambientei; la consulenza è sicuramente uno dei punti di forza di questa storica realtà patavina.

 

LINK E INFO UTILI

www.mobilificiomarchetto.it
124, Via Romea
35020 Legnaro (PD)
Tel. 049 641214
info@mobilificiomarchetto.it

Post in collaborazione con Mobilificio Marchetto

Cristina Papini

PH e riprese Galline Padovane
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.