Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Tips & tricks dai parrucchieri padovani durante il lockdown

Pubblicato su

Tanti consigli utili dai professionisti di Padova per sistemare la chioma fino alla riapertura

La fase 2 dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo è appena iniziata ma i parrucchieri ahimè resteranno chiusi ancora per un po’. Un bel problema per alcuni, alle prese con ricrescite, capelli lunghi e disordine generale. Ma niente paura: alcuni professionisti padovani del settore, hanno affidato la loro esperienza ai social network venendo in nostro aiuto e promuovendo specifici tutorial per insegnarti tips & trics per la cura dei capelli a casa.
Grazie ai loro consigli, scoprirai che gestire i capelli da casa, da soli, può essere facile e divertente senza contare che, quando l’emergenza sarà finita, la tua chioma sarà comunque in ordine!

Cristina Papini, blogger e influencer di padova, e la cura dei capelli

3 saloni padovani che danno consigli utili online durante il lockdown

Eden Salon
Gli hairstylist di Eden Salon propongono accurati tutorial sul loro profilo Instagram indirizzati a chi cerca un taglio “fai da te”. Grazie ai preziosi consigli sarai in grado, seguendo passo a passo l’esperto, di eseguire un “virtual haircut” senza combinare guai. Se cerchi un refresh al tuo look, questo è il posto (virtuale) giusto! Non solo, se hai necessità particolari, puoi contattare il salone, anche per acquistare il kit colore + istruzioni per sistemare la tua ricrescita.

Nes Parrucchieri
Nicola propone tutorial diretti a tutti gli uomini che desiderano avere un look perfetto anche in quarantena. Con le sue spiegazioni semplici ma efficaci sarai in grado di sistemare barba e capelli con il solo utilizzo di pettine e rasoio. Un vero e proprio barbiere online a tua disposizione!

Hair Room 74
Acconciare i capelli non sarà più un problema grazie ai tutorial di Hair Room 74 presenti su Facebook. Potrai infatti trovare semplici spiegazioni su come sistemare la chioma con sfiziose pieghe wave o pratici chignon da realizzare in casa in tutta tranquillità. Il raccolto può essere chic anche in quarantena!

Se conosci altri professionisti padovani che dispensano consigli utili, segnalameli nei commenti qui sotto.

Approfitto, dato l’argomento, per segnalarti la mia pagina personale su Amazon dove condivido tutti i prodotti che uso per la cura dei miei capelli.

Cristina Papini


© 2020 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane