Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Lockdown e home workout: le iniziative online dei personal trainer di Padova

Durante il lockdown non rinunciare alla forma fisica. Segui le iniziative online dei Personal Trainer di Padova

In questo particolare momento storico dove è necessario rimanere in casa il più possibile, alcune palestre e professionisti del settore di Padova si sono attrezzati per non farti perdere la voglia di allenarti offrendo programmi dedicati e tutorial appositamente studiati per un workout corretto e non improvvisato.
Il tuo personal trainer virtuale è pronto: trova uno spazio adeguato, indossa l’abbigliamento sportivo preferito e non dimenticarti la playlist del cuore! Ecco alcune proposte per allenamenti con personal trainer online a Padova durante il lockdown.

Home workout e le iniziative digitali dei personal trainer di padova

Show Health Training Club
“The Show Must Go Home”, questo è il motto dello Show Club che in questo periodo ha deciso di proporre dirette Facebook e allenamenti sulla app Show. I personal trainer, con sessioni mirate e spiegazioni accurate, sapranno seguirti nel migliore dei modi consentendoti di evitare i famigerati errori del “fai-da-te”… Godi dei benefici del Metodo delle 3F (di cui avevo parlato qui) anche da casa!

Martina Marzolla Personal Trainer
Una vera e propria coach online, a tua completa disposizione, presente sui canali social più conosciuti. Da non perdere le lezioni sul suo canale YouTube: una vera e propria carica di energia tutta al femminile con programmi dedicati a ragazze, donne e mamme che vogliono trovare una forma fisica sana ed equilibrata. Giù dal divano, quindi!

GymUp City
I trainer della storica palestra di Padova ti seguiranno in specifici workout casalinghi efficaci e appositamente studiati per accontentare tutti. Non ti resta che seguire il canale YouTube della palestra per allenarti divertendoti. Un esempio? Il “pattine Workout”!

Non ci sono più scuse! Anche restando a casa si può fare attività fisica in modo corretto e seguiti da istruttori specializzati…sarà anche banale, ma “mens sana in corpore sano” anche all’epoca del lockdown!

Cristina Papini


© 2020 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane