Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Le Borse delle Stelle, due designer padovane e un bel progetto di recupero creativo

Riciclo creativo e grande stile per le borse e gli accessori di Le Borse delle Stelle

In questi giorni sono entrata in contatto con Sara e Patrizia, deliziose titolari di Le Borse delle Stelle, un bellissimo progetto tutto padovano di riciclo creativo. Grazie al recupero di particolari tessuti d’arredamento le due designer patavine danno vita a borse e accessori pieni di stile e che strizzano l’occhio alla sostenibilità. Scopriamo insieme questo interessante progetto locale e i prodotti artigianali di Le Borse delle Stelle.

Le Borse delle Stelle, sostenibilità e rinascita personale

Nasce dalla voglia di dare nuova luce a materiali altrimenti in disuso, come il tessuto d’arredo, ma anche come opportunità di rinnovamento personale. Con oltre 20 anni di background nel mondo della moda, Sara e Patrizia hanno scelto di proporre un prodotto nuovo, unico nel suo genere e che appartiene alla sfera delle aspirazioni personali. Le Borse delle Stelle è libera espressione delle capacità stilistiche delle due designer che con i loro accessori vogliono andare incontro alle necessità delle donne che amano comodità, stile e attenzione all’ambiente.
Pezzi unici, assemblati con amore in Italia da sapienti mani, Le Borse delle Stelle sono una vera coccola, quel quid che rende interessante ogni look.

Materiali ed oggetti che per alcuni sono ritenuti scarti, per noi sono opportunità per dare una nuova vita a qualcosa che altrimenti andrebbe perso.
Sara e Patrizia, titolari

Dettagli e peculiarità stilistiche di Le Borse delle Stelle

Borse a mano, borse a spalla, pochette, borse da polso, ce n’è davvero per tutti i gusti! Con l’ampia varietà di proposte di Le Borse delle Stelle, Sara e Patrizia intendono accontentare le molte e diverse necessità di ognuna di noi, così come le diverse circostanze. Dalla serata più elegante alla passeggiata con il nostro bimbo piccolo, dalla giornata di lavoro al pomeriggio con le amiche. Tessuti, cuciture, deliziosi decori, fanno di Le Borse delle Stelle qualcosa di unico, da avere nel guardaroba!
Tutti i prodotti di Le Borse delle Stelle sono acquistabili tramite il profilo Instagram. Chiedete informazioni senza remora, Sara e Patrizia saranno ben felici di aiutarvi nella scelta.

LINK E INFO UTILI

Profilo Instagram: @le_borse_delle_stelle
Whastapp: 3494785789

Post in collaborazione con Le Borse delle Stelle Padova

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane