Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

“Giulio Guerra”, anima digital per le borse donna in pelle made in Padova

Il made in Padova conquista il web con le borse in pelle “Giulio Guerra”

La mia Padova è sempre in prima linea quando si tratta di eleganza, di eccellenza e di qualità! Ne è un chiaro esempio il brand di borse in pelle “Giulio Guerra” pensate per la donna che ama indossare accessori di buon gusto e che strizzano l’occhio alla comodità. Prodotte artigianalmente nella grande sede di Mestrino (PD), le borse “Giulio Guerra”hanno una forte anima digital: sono vendute online nel sito e-commerce aziendale e sono già apprezzatissime da molte trend setter! Ho avuto l’opportunità di visitare lo show room dell’azienda padovana, una grande zona espositiva attigua all’area di produzione. Tantissimi i modelli di borse esposti, oggi ti racconto la mia esperienza e le mie impressioni. 

“Giulio Guerra”, marchio padovano emergente

“Giulio Guerra” nasce dall’esperienza internazionale di Evol Fashion Group, azienda padovana che da tempo opera nel B2B producendo borse in pelle di alta qualità per il mercato estero, specialmente per il Giappone. Un successo indiscusso che ha stimolato lo sviluppo del marchio “Giulio Guerra”, brand che ambisce a raggiungere l’utente finale con la qualità che da sempre accompagna la casa madre.

Siamo un brand giovane ma abbiamo le spalle solide, forti della lunga esperienza nel B2B a livello internazionale.

Le borse in pelle “Giulio Guerra”, ricerca, design e gran cura realizzativa

Linee fresche, grande cura nel design, ricerca ed utilizzo di materie prime locali, fanno delle borse in pelle da donna “Giulio Guerra” una scelta vincente. Non solo perché portano alto il nome del nostro prezioso made in Veneto ma anche perché garantiscono elevati standard di qualità artigianale. Questo si traduce in accessori dallo stile per nulla banale e di grande durata nel tempo che accompagnano la donna in tutti i momenti della giornata.

Pochette, bauletti, borse a spalla, tracolle, le borse in pelle “Giulio Guerra” si distinguono per alcune specifiche peculiarità: 

  • pelle morbidissima, selezionata da produttori locali;
  • interni rivestiti con cura in morbido cotone logato; 
  • metalleria scintillante, durevole e non soggetta ad ossidazione;
  • cuciture di grande pregio;
  • l’inconfondibile marchio sul fronte della borsa.

Tutti gli accessori donna in pelle di “Giulio Guerra” sono disponibili per l’acquisto in tante varianti colore tramite il sito e-commerce, un canale comodo e sicuro. La spedizione, garantita in pochi giorni, ti raggiungerà ovunque desideri, stupendoti con la cura che anche ad essa è riservata. 

E’ il momento di indossare con orgoglio il nostro prezioso made in Padova, mai come ora così piacevole, elegante, utile. 

LINK E INFO UTILI

giulioguerra.com

Evol Fashion Group srl
Via Torino, 22
35035 Mestrino (PD)
Italia

Articolo in collaborazione con Giulio Guerra

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

 

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.

Send this to a friend