Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Butter Days, il laboratorio artigianale padovano di cupcakes

Pubblicato in

E’ a Ponte di Brenta Butter Days, il negozio padovano di cupcakes di Lisa Furlan

Sono sempre entusiasta quando mi capita di scoprire realtà locali originali che reputo possano esserti utili. Ed è per questo che oggi ho scelto di parlarti di Lisa Furlan e del suo Butter Days, il negozio di cupcakes personalizzati di Ponte di Brenta a Padova! Amo i dolci, soprattutto se sono preparati artigianalmente e con estrema cura e da Butter Days ho trovato entrambe le cose. Ti porto con me a scoprire questo paradiso dei cupcakes!

Da Butter Days, deliziosi cupcakes personalizzati per ogni occasione

Che piacevole sensazione entrare in Butter Days, il cupcake shop che si affaccia sulla deliziosa Piazzetta Modin, un gioiellino a Ponte di Brenta. Un negozio molto accogliente nato dalla lunga esperienza e dalla grande passione della sua fondatrice. Lisa infatti ha gestito per cinque anni un altro negozio di cupcakes a Montebelluna e ha scelto di spostarlo qui a Padova per cogliere una splendida opportunità. Tutto ciò che viene prodotto qui è frutto dell’impegno di Lisa che sta portando avanti il suo progetto da sola, forte della sua profonda preparazione. Lei con i suoi cupcakes e l’energia che si crea mentre li prepara. Ci tiene molto affinchè ogni singolo dolce che esce dal forno sia perfetto, anche nel frosting finale, il decoro che aggiunge personalità al cupcake e che Lisa considera una vera e propria firma personale.

Credo nell’energia che si crea tra un dolce e chi lo prepara, quel qualcosa di speciale che va oltre la chimica. I miei dolci sono passione, creatività ed energia. Lisa Furlan / Butter Days

Sono andata a sbirciare nel dietro le quinte, in laboratorio, il luogo dove nascono dolci magie! Ogni cupcake prende vita a partire dalla scelta del pirottino di carta, che non è mai casuale. Poi si passa all’impasto e infine al frosting. Ogni dolce è un progetto completo, ovvero il risultato di una scelta accurata, con un ben preciso equilibrio. Da qui escono cupcake da gustare al momento o da asporto, ma anche cupcake personalizzati. Puoi infatti prenotarli per eventi in grande stile come lauree, battesimi, matrimoni, ma anche per festeggiare occasioni particolari o momenti intimi, o per un regalo originale, per stupire con dolcezza e creatività.

Io sono uscita con un sacchetto pieno di cupcakes speciali che Lisa ha preparato apposta per Galline Padovane. Li ha personalizzati studiandoci: ha scorporato alcune parti del nostro logo e selezionato alcune immagini iconiche e fortemente rappresentative del nostro lavoro. Direi che è l’emblema della customizzazione, dell’unicità e del lavoro fatto a mano con il cuore. Mi ha lasciato davvero a bocca aperta. E poi i dolci di Lisa sono buonissimi oltre che estremamente belli!

Ti consiglio di contattarla per assaggiare le sue creazioni e prenotare le tue personalizzazioni.

LINK E INFO UTILI

Butter Days
Piazzetta Molin, 15
Padova (zona Ponte di Brenta)
www.butterdays.it

Articolo in collaborazione con Butter Days 

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

Send this to a friend