La Professional Organizer padovana Irene Gabellone porta ordine in tutti gli ambienti di casa
Credo da sempre che uno stile di vita organizzato migliori la qualità delle proprie giornate. Per questo non riesco mai a separarmi dalla mia agenda, dove metto nero su bianco impegni lavorativi e non, per incastrare tutto al meglio. Non sono altrettanto brava però a mantenere in perfetto ordine tutti gli spazi di casa, spesso per mancanza di tempo. Ho scelto così di provare uno dei servizi di Irene, Professional Organizer padovana e ne sono stata decisamente entusiasta. Ti racconto la mia esperienza qui nel blog.
Mai più disordine con l’aiuto di Irene Gabellone, P.O. a Padova
Irene porta i suoi servizi in tutto il Veneto e oltre. Ha un sorriso contagioso, è super organizzata e in poche ore ti rivoluziona la vita! Aiuta le persone a trovare il proprio metodo organizzativo, quello che meglio si adatta alla loro situazione, sia in casa che nell’ambiente di lavoro. Si occupa anche di problematiche di gestione del tempo, studiando il modo per renderlo più efficace e produttivo.
Portando ordine nelle case così come nell’organizzazione di tutti i giorni, il mio obiettivo è facilitare la vita alle persone. Irene Gabellone / P.O. a Padova
La sua consulenza inizia con l’incontro del cliente, anche da remoto, durante il quale cerca di comprendere quali sono le esigenze specifiche. In un secondo momento Irene prepara una proposta e, in caso di conferma, avvia il progetto concordato.
Durante il nostro incontro ci siamo dedicate a sistemare la mia scarpiera: croce e delizia di casa in quanto è spesso incasinatissima, ma molto capiente. In primis l’abbiamo svuotata e pulita. Poi abbiamo diviso le scarpe in categorie per prendere visione di ciò che c’era e ciò che si poteva eliminare. Durante questa fase mi sono resa conto di quante scarpe non uso quasi mai. E’ stato un passaggio cruciale perché mi ha permesso di capire quanto spazio fisico occupassero le mie cose. Da qui in poi, nell’apparente disordine, tutto ha iniziato a prendere una nuova forma. Abbiamo posizionato nelle scatole le scarpe della passata stagione che userò ancora l’anno prossimo, sistemato tutti i contenitori della stagione in corso ed eliminato tutte quelle che ho deciso di non usare più. Alla fine c’era anche dello spazio che avanzava, incredibile! Se prima ogni volta che aprivo la scarpiera vedevo solo disordine, ora mi sembra di essere davanti all’espositore di un negozio.
Infine Irene ha preso le misure della mia scarpiera per trovare, in un secondo momento, dei contenitori per organizzare le scarpe in modo più pratico e senza dover fare più il cambio di stagione. Un ulteriore step che non vedo l’ora di poter sviluppare quanto prima.
Irene Gabellone, la P.O. che mancava a Padova!!
LINK E INFO UTILI
Irene su Instagram
Blog: ildiariodellorganizzazione.it
Mail: info@ildiariodellorganizzazione.it
Articolo in collaborazione
Cristina Papini
Ph Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter