Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


5 Regali di Natale made in Padova

Pubblicato su

Sono made in Padova le mie 5 proposte per i regali di Natale

5 regali di Natale Made in Padova

Il tanto atteso periodo delle feste si avvicina inesorabile e con esso l’atavico quesito: cosa regalare? Quest’anno non ho dubbi: ho deciso infatti di scegliere solo prodotti del territorio padovano.
Curiosa di conoscere la mia selezione? Ecco qui le mie 5 proposte per regali originali e di alta qualità, rigorosamente “made in Padova”

5 proposte made in Padova per i regali di Natale: ecco la mia selezione

Bijoux La BarBs

I bijoux di La Barbs sono un’ottima scelta per stupire, ad esempio, una cara amica (io ne ho già in mente una…). Creazioni grintose, eclettiche, con uno stile unico, ma soprattutto personalizzabili. Oggetti hand-made originali e curati nei minimi dettagli da Barbara Padovan, la briosa titolare del brand.

Collane La Barbs
ph credits – missmess.it

Profumi “Racconti” di Nature’s

Cinque profumi esclusivi e sorprendentemente naturali. Puoi scegliere tra cinque profumazioni, tutte dal forte potere evocativo ed inebriante:

  • Flora
  • Sol d’Agrumi
  • Maresale
  • Unanota
  • Biancodolce

Un viaggio sensoriale che saprà accontentare anche le donne più esigenti! Per la mia mamma ho scelto “Miaflora”, una piacevole fragranza fiorita che – sono sicura – adorerà!

Racconti di Nature's Profumi
ph credits – natures.it

Capo d’abbigliamento Superior Confezioni

Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Caldi cappotti, soffici piumini trapuntati e giacche dal taglio impeccabile. Adoro la collezione invernale del brand di Loreggia (PD) e sono certa che il montone bianco, acquistato qualche settimana fa da Sorelle Ramonda, farà un figurone durante le feste di Natale! Ebbene si, non ho saputo resistere…e tu?

Superior Confezioni Loreggia

Bottiglie di Moscato Giallo della Cantina Maeli

Non sarebbe Natale senza un bel brindisi! E allora non posso che consigliare dell’ottimo Moscato Giallo prodotto a Baone (PD), sui Colli Euganei. Una vera e propria eccellenza padovana nella produzione vitivinicola, un prodotto DOCG di elevata qualità, sicuramente gradito a tutti.

Non dimenticare che durante le feste la Cantina Maeli rimane aperta: cosa aspetti?

Maeli Moscato Giallo

Donazione alla Fondazione Città della Speranza

Chi segue da un po’ di tempo gallinepadovane.it ricorderà il mio impegno a sostegno della Fondazione Città della Speranza, Associazione no-profit locale che si dedica da diversi anni all’assistenza alle famiglie che devono affrontare patologie oncologico-pediatriche, nonché esempio di eccellenza nella ricerca scientifica.
Ogni anno cerco di dare il mio contributo a questa nobile causa, facendo una donazione spontanea e anche regalando ad amici e parenti dei gadget solidali. Sono sicura che questi pensieri, fatti con il cuore, siano i più apprezzati perché, in fondo, il Natale è soprattutto questo!

Buone Feste!

Regali di Natale Made in Padova

Cristina Papini