Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Puzzle d’amore, il libro di poesie di Nicola Rampin

Stimola una riflessione sull’amore Nicola Rampin, l’autore padovano di “Puzzle d’amore”

Poesie sotto l’ombrellone? Perchè no! ma anche in barca, sul divano, al parco, in estate e in inverno! Se poi l’autore è padovano, ancora meglio! Spinge ad una riflessione sul concetto di Amore, il libro di poesie del nostro conterraneo Nicola Rampin. “Puzzle d’amore”, 66 pagine di emozioni intense!

Puzzle d'amore, il libro di nicola rampin

Il libro “Puzzle d’amore”

Tra i libri che accompagnano la mia estate, vi è anche questa raccolta poetica del padovano Rampin. Da leggere un po’ alla volta, lasciando sedimentare. Sono piacevoli, ricche e per nulla banali le poesie del Rampin che, in questo libro edito da “Edizioni Eventualmente” e appartenente alla collana Frangipani, ci accompagna in una lettura fatta di una variegata rosa di emozioni. Turbamenti ma anche gioie, rimpianti ma anche travolgenti passioni, un vero e proprio puzzle d’amore quello che emerge dalle poesie del Rampin. Una gamma cromatica variegata quella che ritroviamo nelle poesie dell’autore padovano che, dai toni più scuri, riesce a trasalire fino alle cromie più accese e vibranti.

Nicola Rampin, autore padovano

Classe 1971, padovano (di Conselve). Scrittore e poeta autodidatta, è titolare della casa editrice “Edizioni Eventualmente”. Tra le sue tante passioni emerge anche la fotografia, che condividiamo! Al momento abita in provincia di Ragusa, nella verdeggiante località di Pedalino. Ha pubblicato altri libri, tra cui un racconto di cui vi parlerò prestissimo qui nel blog.
Si ringrazia l’autore per l’invio di questa pubblicazione.

“Puzzle d’amore” è acquistabile anche su Amazon al seguente link.

LINK E INFO UTILI

www.edizionieventualmente.it

Cristina Papini


PH Galline Padovane
© 2019 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.