Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Mobilificio Marchetto Padova e le novità arredamento 2020 zone giorno e notte

Pubblicato su

Il grande Mobilificio di Legnaro (PD) ci illustra le tendenze arredamento 2020

Ho una formazione da designer industriale, amo arredo e complementi e alla mia casa riservo da sempre una certa cura. Studio i dettagli con passione e non faccio mistero di sbirciare con una certa frequenza i cataloghi di questo o quel produttore, perché non si sa mai che salti fuori qualche elemento che può permettermi di personalizzare ancor più la mia abitazione! Ecco perché apprezzo moltissimo i luoghi come Mobilificio Marchetto, il grande show-room di arredamento a Legnaro (PD), dove trovare ispirazione per il mobilio e dare quel tocco di personalità agli ambienti di casa. Oggi ti porto con me a scoprire le novità 2020 per il giorno e per la notte di questo negozio padovano. Tante idee da un professionista del settore.

Novità giorno

Tra le proposte per il giorno dello show-room di Legnaro che ho maggiormente apprezzato, i tavoli, le sedie e i comodi divani sono senza dubbio al primo posto. Senza trascurare le poltrone di design ovviamente! Ok, ormai l’hai capito che amo particolarmente l’arredamento e più lineare esso è, più mi rappresenta. Ecco perché la pulizia delle linee proposta da Mobilificio Marchetto, associata alla ricercatezza di materiali e ai dettagli, mi vede particolarmente in accordo. Le pareti attrezzate contenitive si alternano alla modularità delle librerie aperte, la pregiatezza dei piani di tavoli e tavolini ben si combina con la sobrietà di divani e poltrone. Materiali naturali come legno e marmi, spiccano per la loro gradevolezza e la comodità della pelle e la resistenza del tessuto delle sedute, creano con quest’ultimi un interessante contrasto. Le tendenze 2020 di Marchetto sono un mix di eleganza e modernità che potrei riassumere in alcuni semplici punti:

  • morbide sedie in tessuto e pelle
    originali per design e colore, sicuramente da valutare come punto focale all’interno della stanza
  • divani ampi e solidi
    che invitano al relax ma accompagnano anche le esigenze di una famiglia che cresce
  • piani in marmo/pietra
    con colorazioni e venature che garantiscono un effetto wow
  • pareti attrezzate
    super capienti ma non invasive per contenere tutto ciò che serve in una zona giorno

In cerca di ispirazione anche per la zona cucina? Leggi qui!

Novità notte

Alla zona notte Mobilificio Marchetto ha riservato un’attenzione particolare. Non solo per rendere ancor più accogliente l’ambiente dedicato al riposo, ma anche per far fonte a specifiche esigenze estetiche e contenitive. Benvenuti quindi ai capienti armadi dalle finiture ricercate, benvenute alle cabine armadio, internamente illuminate e dall’aspetto decisamente luxury, benvenuti agli armadi/libreria che accolgono non solo gli abiti, ma anche i libri e gli accessori. Armadi intesi anche come divisori di ambienti, in entrata o in soggiorno, per ottimizzare al massimo gli spazi delle abitazioni più piccine. In questo modo essi si trasformano in elementi che dividono e contengono. Un tripudio di opzioni salva spazio e salva tempo, dove trovare subito ciò che si cerca senza sprecare nemmeno un millimetro.

Non esitare a farti avanti e a chiedere una consulenza agli arredatori di Mobilificio Marchetto. Lo staff è a tua disposizione per accompagnarti nella scelta del tuo nuovo mobilio.

Lo spazio, in casa non basta mai! Meglio quindi organizzarlo bene, ecco perchè mettiamo a vostra disposizione gli oltre 70 anni di esperienza alle spalle della nostra azienda.
Alex Marchetto

LINK E INFO UTILI

www.mobilificiomarchetto.it
124, Via Romea
35020 Legnaro (PD)
Tel. 049 641214
info@mobilificiomarchetto.it

Post in collaborazione con Mobilificio Marchetto

Cristina Papini

PH Galline Padovane
© 2017 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

 

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.