Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

PINK FIT, gli integratori della padovana ProAction per la donna dinamica

Pubblicato in

A pieno supporto della donna l’innovativa linea PINK FIT di integratori alimentari

Ogni giorno una scoperta! Nel corso degli ultimi 10 anni, l’attività di local blogger per la valorizzazione delle realtà padovane e venete, non ha mai smesso di riservarmi piacevoli e inaspettate scoperte. Scoperte che riverso volentieri nelle pagine del mio sito, con la consapevolezza di diffondere utilità oltre che maggior consapevolezza delle eccellenze locali.
Questa volta desidero parlarti di un progetto padovano interamente dedicato a noi donne, creato da una realtà che conosco da tempo ma che paradossalmente non sapevo fosse padovana! Mi riferisco a ProAction, la famosa azienda di integratori per lo sport di Maserà di Padova (PD), i cui prodotti mio marito usa da tempo per il running.
Oggi ti racconto PINK FIT, linea di integratori alimentari di ProAction studiata per l’universo femminile, con una particolare attenzione alla donna energica, che non si ferma mai!

PINK FIT, integratori alimentari per noi donne attive

PINK FIT è una gamma di integratori pensati per noi donne dinamiche e sempre in movimento, ovvero per chi come me tra impegni di lavoro, casa e famiglia ha una vita che viaggia a ritmi sostenuti ma non vuole rinunciare a dedicare il giusto tempo a sé stessa. Prendermi cura della mia persona è un piccolo impegno verso di me a cui proprio non voglio venire meno.
Quello che mi piace di PINK FIT è che è calibrata sulle reali esigenze di noi donne, tiene in considerazione delle nostre specifiche peculiarità corporee, ma soprattutto si ispira ad uno stile di vita dinamico. Esattamente ciò di cui una figura come la mia ha fortemente bisogno!

Cosa non manca mai nella mia borsa da lavoro? Acqua e una barretta proteica PINK FIT, perfetta per spezzare la fame senza ricorrere a schifezze tutte le volte (e sono molte) che corro da un appuntamento all’altro e iniziano i primi languori.
96 Kcal, gusto pieno, 0 sensi di colpa!

PINK FIT è studiato per la donna che desidera raggiungere la versione migliore di sé stessa.

La gamma PINK FIT: poche calorie, tanto gusto!

La linea di integratori alimentari PINK FIT è interessatamente variegata, mira al benessere fisico della donna ed è frutto dell’esperienza ventennale di ProAction nel mondo dell’integrazione. Al suo interno vi sono prodotti che abbracciano differenti necessità e casistiche e che tengono conto anche della praticità di utilizzo. Cosa non da poco!
Qui di seguito ti elenco le tipologie di prodotti che ho potuto osservare:

  • Barrette proteiche
    come snack leggeri, sostituti del pasto, barrette per la colazione ma anche gli interessanti formati WafHER oppure le WafHER Ball. Tanti gusti non banali come cocco, vaniglia, cookie, nocciola, di formato comodo da portare sempre appresso perché non occupano spazio e a basso contenuto calorico;
  • Cremosa proteica
    un’autentica leccornia! Perfetta per una colazione ricca di gusto ma allo stesso tempo leggera;
  • Tisane
    disponibili in pratiche compresse solubili e sviluppate con estratti utili per stimolare il metabolismo e drenare i liquidi;
  • Integratori
    come PINK FIT ferro, l’innovativo Multi Energia Donna, i drenanti DRAIN, THERMOSLIM e CELLULITE e le proteine in shake.

Una gamma davvero completa, ricca di fibre, vitamine e minerali per volersi bene con consapevolezza.
Chiedi PINK FIT alla tua Parafarmacia o Farmacia di fiducia, oppure scopri tutto il catalogo e acquista online nel sito ufficiale.

 

LINK E INFO UTILI

Segui PINK FIT su Instagram
Scopri il mondo PINK FIT

Post in collaborazione con PINK FIT

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Send this to a friend