Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

Una serata speciale nel nuovo Flagship Store Arclinea by Studiolo 1844 nel cuore di Padova

All’Arclinea Store un evento dedicato al nuovo cocktail Studiolo 1844

Qualche giorno fa ho finalmente ricominciato a respirare un po’ di socialità e devo dire che negli ultimi mesi mi è mancata proprio tanto. Ho partecipato infatti al primo evento dopo secoli! Mio marito ed io siamo stati invitati alla presentazione del nuovo Cocktail Studiolo 1844 firmato da Lucas Kelm. La serata è stata organizzata nel Flagship Store Arclinea by Studiolo 1844 in Galleria Europa nel rispetto delle normative anti Covid19. Oggi ti racconto tutta la mia emozione!

Un evento ricco di stile, gusto e buona compagnia grazie a Studiolo 1844

Studiolo 1844 è la prestigiosa realtà padovana attiva nel settore dell’interior design, guidata da Vittorio ed Elena Bottacin. Cuore italiano e carattere internazionale, questa coppia fortissima realizza progetti che vanno dalla costruzione alla progettazione d’interni, fornendo quindi un servizio a tutto tondo.  La serata di presentazione del nuovo cocktail dedicato alla loro realtà creativa, è stata organizzata proprio nel loro negozio, il nuovo flagship Store Arclinea by Studiolo 1844, una vera meraviglia nel cuore di Padova, che da pochi mesi ha aperto le porte ai professionisti del settore arredo e a tutti gli appassionati di design.  Arclinea è la storica azienda vicentina da sempre all’avanguardia nel settore del mobile italiano che riesce a tradurre gli spazi in luoghi d’esperienza grazie a soluzioni di design innovative. Troviamo questo prestigioso marchio anche nella sede Studiolo 1844 ad Albignasego, in una bellissima villa ottocentesca, insieme ai migliori brand di design italiani e internazionali.

E’ stata una serata speciale tra ospiti d’eccezione, tra cui il Maestro Pasticcere Luigi Biasetto con la moglie Sandra Gardin, e tante prelibatezze curate dal vicino e prestigioso Baessato, bontà che mio marito ed io ci siamo gustati comodamente seduti al tavolo. E proprio qui, tra cucine di altissimo livello e l’inconfondibile stile dello studio padovano di architettura e design, abbiamo assistito alla presentazione del nuovo Cocktail Studiolo 1844, personalizzato e firmato dal famoso Lukas Kelm bartender del Gruppo Alajmo. Una squisitezza a base di Italicus, acqua tonica, orange bitter e alloro, che non vedo l’ora di tornare a sorseggiare molto presto.

Ringrazio gli amici di Studiolo 1844 per avermi regalato una serata piena di bellezza e calore: ci voleva proprio dopo tanto tempo!

LINK E INFO UTILI

Arclinea by Studiolo 1844
Galleria Europa – Padova
Tel. 346 257 2158
arclinea@studiolo.com
studiolo1844.com

 

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.