Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

L’elegante realtà di Studiolo 1844 ospita l’eccellenza tecnologica Unox

Pubblicato su

Una serata magica nella villa Ottocentesca di Studiolo 1844 per la presentazione Unox

Pochi giorni fa ti ho raccontato del primo evento a cui ho partecipato quest’anno, dopo le chiusure forzate, nel nuovo Flagship Store Arclinea by Studiolo 1844. Una serata speciale che ho avuto occasione di ripetere, ma questa volta in una location ancora più suggestiva: la Villa Ottocentesca di Studiolo 1844 che si trova ad Albignasego, alle prime porte di Padova. Qui ho assistito alla presentazione in anteprima mondiale del nuovo forno per la casa firmato dalla padovana UNOX. Ti condivido i momenti più belli della serata.

Il design di Studiolo 1844 e la tecnologia di Unox insieme per un evento suggestivo

Qualche sera fa ho avuto l’onore di scoprire da vicino la bellezza della sede storica di Studiolo 1844,che è anche suggestivo show-room, uno spazio che racchiude il meglio dell’arredamento e del design con sofisticati allestimenti curati con amore dai suoi titolari: Vittorio ed Elena Bottacin.
Uniti nella vita e nel lavoro, Elena e Vittorio hanno maturato una lunga esperienza all’estero nell’interior design e nella progettazione. Con un bagaglio importante di competenze acquisite in tutto il mondo, hanno scelto di tornare in Italia, in territorio padovano. Qui hanno ristrutturato la Villa Ottocentesca che ha ospitato l’evento e ha ispirato il nome dell’azienda: Studiolo 1844.
Vittorio ed Elena, assieme allo staff Studiolo 1844, progettano case private, alberghi e strutture commerciali; collaborano con architetti e sviluppatori di business, supportandoli e accompagnandoli in tutte le fasi dei lavori, fino alla consegna “chiavi in mano” dell’edificio. Il loro punto di forza è infatti la realizzazione di progetti completi ponendo massima cura alle singole esigenze di ogni cliente.

E proprio nella magica cornice di Villa Studiolo 1844, tra decori di rara bellezza e un’atmosfera festante, si è tenuta la presentazione in anteprima mondiale del nuovo forno per la casa di UNOX, azienda padovana leader nel settore dei forni professionali e industriali. L’eccellenza tecnologica diffusa nella ristorazione è stata tradotta in un prodotto per uso domestico di semplice utilizzo; Super Oven. Si tratta di un forno combinato a doppia camera che, attraverso un’esperienza digitale, accompagna l’utente alla migliore cottura dei cibi.

La serata è stata arricchita dalle deliziose pietanze di Andrea Valentinetti, chef di Radici Restaurant e dai fantastici cocktail di Lucas Kelm, bar manager del Gruppo Alajmo. Per l’occasione ha preparato il “Cockatil 1844 zero gradi” a base di acqua tonica e Amarico; leggermente amaro e freschissimo, una vera bontà!

E’ sempre piacevole per me approfondire la conoscenza di realtà locali così affascinanti come Studiolo 1844 e naturalmente sono già pronta per il prossimo evento!!!

Elena Bulatova Bottacin

Lucas Kelm

Vittorio Bottacin

LINK E INFO UTILI

Via Battaglia, 119
35020 Albignasego PD
studiolo1844.com

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter