Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!

“La Bottega dei Viaggi”, l’agenzia di Mira (VE) che ti porta a spasso per il mondo

Pubblicato in

Viaggi cuciti su misura grazie a “La Bottega dei Viaggi”

Lo scorso marzo è stato il mese in cui il mondo ha riaperto quasi ovunque dopo due lunghi anni. Nell’aria si percepisce un forte desiderio di muoversi, di viaggiare, di ripartire verso nuove mete da esplorare. Qualche giorno fa il blog mi ha portato a Mira (VE), a conoscere Sara e Tania, titolari di “La Bottega dei Viaggi”, e il loro progetto per farci girare il mondo alla scoperta di località straordinarie. Oggi le presento anche a te.

Trasparenza e fiducia, l’entusiasmo del cliente sempre al primo posto

Sara e Tania sono due amiche accomunate da un background nel settore turistico e dalla grande passione per i viaggi. Dieci anni fa hanno dato vita al loro sogno, “La Bottega dei Viaggi“, un’agenzia di viaggi davvero particolare, perché le loro proposte turistiche sono vere e proprie esperienze di vita da godersi in tutta sicurezza. Le due ragazze si tengono aggiornate quotidianamente sulle casistiche delle varie destinazioni, in modo che i loro clienti possano viaggiare con tranquillità. E restano sempre a disposizione per qualsiasi necessità anche durante il viaggio. Chi si rivolge a loro per le proprie vacanze, ha la certezza che, dal momento del preventivo a quello del rientro, le due titolari sono sempre al loro fianco, anche se non fisicamente! Trasparenza e fiducia sono i valori da cui si lasciano guidare quotidianamente e l’ascolto delle esigenze del cliente è alla base della loro attività. Capirne i desideri e le aspettative consente loro di creare viaggi su misura, cuciti partendo proprio dai sogni del cliente, che possono così diventare realtà!

Siamo prima di tutto amiche appassionate di viaggio. Da tutto questo nasce la nostra attività, ovvero da un grande amore comune.
Sara e Tania / titolari La Bottega dei Viaggi

Le proposte turistiche de “La Bottega dei Viaggi”

L’estate si avvicina ed è il momento di scegliere la destinazione per le prossime vacanze. Sara e Tania mi raccontano che le mete più richieste sono Stati Uniti, Caraibi, il bacino del Mediterraneo, soprattutto Spagna e Grecia, il Mar Rosso e l’Oceano Indiano. Ma ci sono moltissime altre zone stupende tra cui scegliere e loro sapranno certamente consigliarti al meglio, in base ai tuoi gusti.

Sara e Tania curano con particolare attenzione anche le lune di miele. Ogni viaggio di nozze rappresenta un momento magico per gli sposi e deve essere personalizzato in ogni più piccolo dettaglio.  Per questo entrano in empatia con la coppia e creano una sintonia tale da riuscire a creare una proposta di viaggio unica e irripetibile.

Altra chicca interessante che trovi nell’agenzia di Sara e Tania sono i viaggi accompagnati ai quali partecipano loro stesse: li organizzano e partono insieme ai clienti. All’inizio si sono dedicate solo a gite giornaliere, per arrivare poi a tour di più giorni consecutivi. Hanno avuto talmente tante richieste, che questo gennaio sono state addirittura in Norvegia, a godersi lo straordinario spettacolo naturale dell’aurora boreale. I clienti le adorano e, ad essere sincera, il loro entusiasmo si percepisce così tanto che anche a me piacerebbe viaggiare con loro!

Quindi, per il tuo prossimo viaggio, ti consiglio di rivolgerti a Sara e Tania de “La Bottega dei Viaggi” che si trova in via Nazionale 185 a Mira. Saranno liete di accoglierti con uno splendido sorriso, ascoltare la tua idea di viaggio e trasformarla in realtà.

LINK E INFO UTILI

Via Nazionale, n. 185,
30034 Mira VE
041422819

www.labottegadeiviaggi.com

Articolo in collaborazione con La Bottega dei Viaggi

Cristina Papini


PH Galline Padovane
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane
Iscriviti alla newsletter

 

 

Send this to a friend