Iscriviti alla newsletter per avere accesso alle promozioni riservate alla community delle #gallinepadovane e restare aggiornata sulle novità del blog!


Maeli Winery House | soggiorna nei luoghi dove nasce il Moscato Giallo Maeli

Vivi l’esperienza di un soggiorno unico nella magia dei Colli Euganei

Alcuni luoghi sorprendono per la loro immediata bellezza, per la genuinità del contesto e quel sentore di buono, di casa e di accoglienza che ti colpisce al primo impatto. E’ ciò che accade quando si giunge da Maeli, nella Winery House alle porte di Baone (PD). Una struttura ricettiva che offre un’esperienza completa, dove la verdeggiante profondità di un paesaggio a me molto caro, si fonde con la raffinatezza delle speciali degustazioni di una cantina tutta al femminile. Benvenuta da Maeli Winery House, la tua prossima meta per un delizioso weekend tra le bellezze dei Colli Euganei e la frizzante eleganza delle bollicine Maeli.

L’antico casale

La Winery House è ricavata in un antico casale perfettamente recuperato e ubicato di fronte alla Cantina Maeli, proprio nelle terre dove prende vita il famoso Moscato Giallo dei Colli Euganei. La struttura ha mura in trachite, pietra tipica di queste zone, ed è il luogo ideale dove trascorrere del tempo di qualità immersi nella natura, e cullati dalla dolcezza dei panorami locali. Due le camere matrimoniali disponibili, ampie e luminose, in perfetto stile country chic, dalle cui finestre si può godere della bellezza del vigneto Maeli e la maestosità di un antico vulcano. Lo stesso che in epoche antiche ha generato il prezioso terreno che ora ospita le viti tanto care ad Elisa Dilavanzo, che della struttura e della cantina tira abilmente le fila.
Tante le deliziose aree comuni, per rendere il soggiorno ancor più piacevole come l’ampio salottino, il soggiorno con travi a vista e la stanza del caminetto, ove gustare la colazione a buffet, abbondante e arricchita dei sapori del territorio.

Ph. credit Mattia Mionetto x Maeli
Ph. credit Mattia Mionetto x Maeli
Ph. credit Mattia Mionetto x Maeli

La cantina, per assaggiare il famoso Moscato Giallo Maeli

Un’esperienza unica quella proposta da Maeli Winery House dove è possibile soggiornare ma anche degustare, approfittando della felice vicinanza con le aree produttive del rinomato Moscato Giallo. Gli ospiti potranno infatti vivere la piacevole opportunità di conoscere l’iter produttivo dei vini Maeli, dalla vigna alla bottiglia. E magari portare con sé qualche speciale ricordo da degustare anche a casa.

Approfitta dei piacevoli comfort della deliziosa struttura di Baone, vivi la bellezza dei panorami locali e cogli al volo l’opportunità di conoscere un’azienda con le idee molto chiare e dai prodotti prestigiosi.

LINK E INFO UTILI

www.maeliwine.it

Maeli Società Agricola S.S.
Via Dietro Cero 1/C
35030 Baone (PD)
p.i. 04833860283

Per info e prenotazioni: house@maeliwine.com

Post in collaborazione con Maeli Winery

Cristina Papini

PH Una marmellata di foto
© 2018 Galline Padovane – Tutti i diritti riservati
Resta in contatto: Facebook – Instagram – Condividi usando #gallinepadovane

Cosa pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ancora nessun commento.